Il titolare di questo e-commerce è la ditta individuale Oanaboutique di Gianluca Bonacorsi, P.IVA 03733061208.

Oana Boutique è un sito web di vendita on line al pubblico di filati e accessori per il fai da te.

Prezzi e costi di spedizione

I prezzi esposti sono prezzi al pubblico e comprensivi di eventuali tasse. I prezzi dei prodotti non sono comprensivi del costo di spedizione che può variare in base alla destinazione della merce e in base all’importo dell’ordine, fino ad essere nullo al verificarsi di determinate condizioni (leggi la pagina sulle spedizioni per maggiori dettagli).

Pagamenti

Paypal / Carte di credito e di debito / Prepagate

Tutti i pagamenti online vengono eseguiti tramite Paypal. Anche se non avete un conto paypal, i pagamenti si possono effettuare con carta di credito, debito o prepagata (per esempio tipo postepay), scegliendo su Paypal la seconda opzione “paga con una carta”.

Bonifico bancario

Qualora desideraste pagare con questo metodo, al momento del pagamento nella pagina di conferma ordine, scegliete come modalità il bonifico bancario e nella pagina di conferma d’ordine vi verranno mostrate le coordinate del conto corrente bancario per effettuare il pagamento. Come casuale del bonifico inserite il numero dell’ ordine. Gli ordini pagati con bonifico bancario saranno evasi appena l’importo sarà accreditato sul nostro conto.

Ricarica Postepay

Scegliendo questa modalità di pagamento, vi appariranno le coordinate della nostra postepay e dovrete recarvi in posta o dal tabaccaio per fare la ricarica dell’importo dovuto.
Come casuale inserite il numero dell’ordine.
La ricarica (il pagamento dell’ordine) deve essere eseguito nell’arco di 2 ore dall’ordine effettuato.
Passato questo termine l’ordine verrà cancellato.

Diritto di recesso

In accordo con la legislazione in vigore (art.64 del DL del 6/11/2005, n.206) il cliente, solo persona fisica, ha la possibilità di recedere dall’ordine, entro 10 giorni dal ricevimento della merce, come segue:
Inviare una mail a info@oanaboutique.com specificando la richiesta di rimborso o di cambio merce e la motivazione.
Spedire la merce all’indirizzo che vi verrà comunicato. La spedizione è a carico del cliente e verrà accettata solo merce ricevuta assolutamente integra e nella sua confezione originale, che non può essere in alcun modo rotta o deteriorata, lo stesso vale per le fascette dei gomitoli.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente, e se non si vuole il rimborso, ma altri prodotti, anche le spese di spedizione dei prodotti scelti in cambio sono sempre a carico del cliente.