Questo negozio è il mio sogno nel cassetto, che diventa realtà
Mi chiamo Oana Oros Bonacorsi e sono un’appassionata di uncinetto, uncinetto tunisino e maglia ai ferri, creo disegni, pubblico tutorial sui miei canali di youtube e organizzo workshop in gruppi piccoli, su facebook.

Adoro i filati e gli accessori per uncinetto e maglia, trovare nuovi filati e fibre, abbinare i colori: è una passione.
Io dico sempre che scegliere il filato giusto per un progetto su cui si vuole lavorare è un passo fondamentale.

Da quando ho aperto i miei canali di youtube oltre 7 anni fa, la maggior parte delle mie followers mi chiede che filato utilizzare per un progetto e infatti non è una decisione facile. Ecco da dove è venuta fuori l’idea di aprire un negozio dove poter mettere insieme filati, accessori, ferri, uncinetti che io ho scoperto e che soprattutto mi sento felicissima di consigliare a voi.

Nella nostra boutique vi aiutiamo nella scelta del modello e del filato e se ne avete bisogno, vi suggeriamo corsi e workshop on line, facili da seguire da qualsiasi angolo d’Italia ma anche dall’estero, negli orari che preferite e soprattutto nei tempi di cui avete bisogno.

Oltre a capire come scegliere i filati, potrete imparare tante tecniche nuove, lavorare insieme a me e ad altre appassionate dell’handmade, anche su modelli che forse vi sembrano difficili, ma che con la giusta guida sono realizzabili anche da voi.

Il mio più grande desiderio è di offrire la possibilità a chi vuole imparare queste meravigliose arti di avere tutto in un solo posto, partendo dai filati, accessori, bottoni, consigli, modelli e il mio aiuto. Quante volte vi è capitato di aver comprato un filato che poi non avete utilizzato, perché non avete trovato il modello che vi piaceva?  O magari non avete mai avuto tempo per iscrivervi ad un corso. O, ancora, avete visto un modello che vi piaceva, ma non avete trovato un filato adatto.

Qui, avete tutto quello che vi serve in un solo posto.

Ma se volete solo acquistare un filato e avete bisogno di consigli, ci potete contattare via mail (info@oanaboutique.com ), whatsapp (3488300673), telefonare (negli orari di apertura del negozio 3488300673, da L-V, tra 15-18, escluse le feste), o potete scriverci un messaggio sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/oanaorosbonacorsi/

Lasciatevi conquistare dal piacere della creatività: io sono pronta ad aiutarvi, è un mondo magico e i benefici sono tantissimi.

Tanto amore e creatività.
Oana & Gian